Arrivo di Capelli al Padova
Primo colpo di mercato per il Padova di Torrente che si assicura Alessandro Capelli dalla Pro Sesto. L’esterno destro, in scadenza di contratto, arriva a parametro zero. Uno dei migliori nel suo ruolo come testimoniato anche dai numeri in stagione: 42 presenze totali e un bottino di 7 gol e 6 assist. Per il classe 1997 contratto di due anni. Inizia dunque a prendere forma il nuovo Padova di Torrente, con l’acquisto di Capelli che sarà fondamentale nel nuovo sistema di gioco ( 3-5-2 ).
Mirabelli scatenato sul mercato, con l’ex dirigente del Milan che si è subito fatto trovare pronto per il primo colpo della sessione estiva del Padova, dato che per il giocatore non sarebbero di certo mancate offerte anche dalla B. Decisiva la sua volontà di voler sposare il progetto del Padova e di fare un ulteriore step per la sua carriera. La trattativa è stata curata dall’agente del giocatore Felice Piccolo insieme a Mattia Buongiorno.
Il Padova ha reso noto sui canali ufficiali del club di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Capelli. Il giocatore si legherà alla società veneta fino al 30 giugno 2025. Di seguito il comunicato del club biancorosso: “Il Calcio Padova rende noto che è stato formalizzato l’accordo con il centrocampista esterno classe 1997 Alessandro Capelli. Capelli ha siglato con il Padova un contratto dal 1 luglio 2023 fino al 30 giugno 2025“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…