Calciomercato

Padova, domani la firma di Crivello: fatta anche per Delli Carri

In questo mercato invernale il Padova vuole cambiare tanto per cercare di risalire la classifica e il primo rinforzo riguarda la fascia mancina. È fatta per l’arrivo di Roberto Crivello. Arriverà con la formula del prestito dal club rosanero. Si è allenato a Roma con il resto del gruppo ma è stata l’ultima volta, visto che si stanno definendo ormai gli ultimi dettagli con il club veneto. Lo scorso anno avversario nella finale playoff vinta poi dal Palermo e ora, invece, la sua esperienza sarà a disposizione di Torrente. Specialista delle promozioni, il Padova ha individuato nel classe ’91 il giocatore adatto per il gioco del neo allenatore biancoscudato. Nella giornata di venerdì 6 gennaio arriverà la firma sul contratto con la squadra veneta.

Primo rinforzo per la società, che ora punta a chiudere anche per altri. Il DS Mirabelli ha definito anche la trattativa che porta a Delli Carri del Como: prestito con diritto di riscatto. Non solo in difesa, però, il club punta anche a un attaccante di spessore per rinforzare il reparto. Il Padova dovrà valutare se andare su Melchiorri oppure su altre alternative. Nel frattempo, Crivello è però vicino e andrà rinforzare la fascia sinistra.

La stagione di Crivello

Non una stagione particolarmente esaltante la sua. Inizialmente non doveva rientrare nel progetto tecnico di Corini. Poi, visti i tanti infortuni in quel ruolo, l’allenatore bresciano ha optato per reinserirlo all’interno del gruppo. Una mossa che aveva fatto anche Baldini lo scorso anno in Serie C; quando era stato Filippi a non credere più nel difensore palermitano 31enne. Quest’anno solo 6 presenze di cui 2 da titolare e 4 da subentrato. in Serie B 80 presenze 2 reti e 3 assist, 133 gettoni con la maglia del Frosinone, tutte in serie cadetta. Ora è pronto a sposare la causa Padova.

Redazione

Recent Posts

Genoa, il CEO Blazquez: “Progetto U23? Non è il nostro modello. Puntiamo sulla Primavera”

L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…

24 minuti ago

Inter, infortunio per Di Gennaro: chi potrebbe salire dall’Under 23?

L'infortunio del terzo portiere dell'Inter Brutte notizie dall’infermeria nerazzurra: Raffaele Di Gennaro, terzo portiere dell’Inter…

34 minuti ago

Dalle giovanili al gol decisivo a Cosenza: Simonetto brilla con l’Atalanta U23

Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…

2 ore ago

Chi resta in cima? Ravenna-Arezzo, il big match del girone B

Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo.  Sarà un weekend all'insegna…

2 ore ago

Catania, c’è la data dell’asta per il centro sportivo “Torre del Grifo”: i dettagli

C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania.  La giornata di domani,…

3 ore ago

Ascoli, Corazza ritrova il gol: il Joker è tornato

Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…

5 ore ago