Il Padova arricchisce la propria rosa dopo le uscite degli scorsi giorni, tra cui quella di Chiricò. Il club biancoscudato ha infatti chiuso la trattativa per l’arrivo in Veneto di Michael De Marchi, attaccante di proprietà del Pescara che nell’ultima stagione ha giocato nel Sudtirol. Il centravanti classe 1994, autore di tre reti nella seconda parte di campionato giocata con gli altoatesini, tornerà quindi nel girone A per provare a conquistare col Padova ciò che è già riuscito a fare insieme ai compagni del Sudtirol. 3 reti in 19 presenze in quel di Bolzano per l’attuale giocatore del club abruzzese pronto ad arrivare alla corte di Bruno Caneo.
Il Padova di Bruno Caneo si vuole rinforzare con nuovo tassello da aggiungere in rosa, portando Micheal De Marchi in Veneto. Nella trattativa per il giocatore c’era anche Della Latta, che avrebbe dovuto fare il percorso inverso. Alla fine, però, il trasferimento di De Marchi non farà parte di uno scambio.
Al momento infatti ci sono ancora dubbi per quanto riguarda Della Latta, lasciato in stand-by per il fine settimana. Entro lunedì ci sarà la risposta definitiva, ma il Pescara vuole provarci fino alla fine per riuscire a portare il giocatore in Abruzzo.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…