Padova, Torrente ha firmato il rinnovo. Il comunicato del club

L'allenatore proseguirà la sua avventura sulla panchina biancoscudata

26 Maggio 2023

Redazione - Autore

È arrivata l’ufficialità: Torrente rimane l’allenatore del Padova anche per la prossima stagione. Notizia che dà seguito a una settimana di conferme e novità. Nei giorni scorsi è stato presentato Francesco Peghin come nuovo socio e presidente del club, ma oltre a lui c’è stata anche la conferma di Mirabelli nel ruolo di Ds e dell’Ad Alessandra Bianchi. La società sta già programmando il futuro e per dare continuità ha deciso di andare avanti con Torrente. L’incontro e la firma sono avvenuti nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 maggio. A rendere noto l’accordo, che lega Torrente e il Padova fino al 2024, è stato il club, con una nota sul proprio sito ufficiale.

Torrente confermato in panchina, il comunicato del Padova

Dopo la firma nel pomeriggio, è stata comunicata l’ufficialità dell’accordo tra club e allenatore, tramite un comunicato sul sito del Padova.

Di seguito il comunicato: “Il Calcio Padova è lieto di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con Vincenzo Torrente, che si lega alla società biancoscudata sino al 30 giugno 2024.”

Riportate sul sito ufficiale del Padova anche le prime parole di Torrente dopo la firma, ansioso di ripartire nella nuova stagione: “Sono felice della riconferma che mi consente di dare continuità al lavoro iniziato la scorsa stagione. Abbiamo fatto molto bene nel percorso, peccato per come è terminata, ma sono orgoglioso e contento di essere tornato. Ringrazio la società ed il direttore per la fiducia riposta in me. Riparto con grande entusiasmo, possiamo fare grandi cose. Forza Padova!”. 

Padova, il video dell’arrivo di Torrente per la firma

La firma è arrivata. Come anticipato dalla nostra redazione, venerdì 26 maggio 2023 sarebbe dovuto essere il giorno del prolungamento. Così è stato. Torrente e il Padova hanno deciso di proseguire il loro percorso sulla panchina. Il video dell’arrivo dell’allenatore per la firma del rinnovo.