Calciomercato

Pescara, interesse concreto per Brosco e Manzari

Il Pescara continua a lavorare sul mercato in entrata dopo l’arrivo di Erdis Kraja. Il direttore sportivo Delli Carri ha messo nel mirino anche Brosco del Vicenza e Manzari. Per lui l’ultima stagione in prestito al Frosinone in Serie B. Un difensore centrale e un esterno d’attacco, per regalare a Colombo una squadra competitiva. Lo scorso anno, l’eliminazione agli spareggi promozione per mano della FeralpiSalò, agli ottavi di finale. Ora la voglia di riscattarsi e di mandare un chiaro segnale attraverso il calciomercato.

Brosco e la tentazione Serie C

Una vita in Serie B, adesso per lui si è aperta la finestra della Lega Pro. 348 presenze in serie cadetta, condite da 19 reti e 2 assist. Un difensore centrale alto 1,90 metri e con il vizio del gol. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Vicenza in Serie B. 29 le presenze tra campionato, coppa e playout. Insieme ad 1 rete. Un’annata conclusasi nel peggiore dei modi con la retrocessione in Serie C per mano del Cosenza. Il 31enne è cresciuto nelle giovanili della Roma prima di iniziare un lungo girovago che lo ha portato ad indossare le maglie di Triestina, Pescara, Ternana, Latina, Carpi, Ascoli e infine Vicenza. Con i biancoazzurri, sarebbe per lui un ritorno, anche se nella stagione 2011-2012 gli abbruzzesi disputavano la Serie B.

Manzari, il gioiello del Sassuolo

Sempre in prestito. Perchè il Sassuolo, squadra proprietaria del cartellino, crede più che mai nella sua ala sinistra 21enne. Dalle giovanili del Bari, fino al Sassuolo e il sogno Serie A. Manzari colleziona 3 presenze nella stagione 2019-2020, facendo il suo ingresso in campo contro Cagliari, Napoli e Genoa. Gioca, in totale, 14′ nel massimo campionato. L’ultimo anno è stato in prestito al Frosinone, in Serie B. Ha giocato solo 12 volte, mentre l’anno prima ha messo in bacheca ben 29 presenze condite da 3 gol e 1 assist con la Carrarese, in Serie C. Giovane e di belle speranze. Duttile, veloce, funambolo. Il Pescara fa sul serio per assicurarsi le sue prestazioni.

 

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

8 ore ago

Pro Vercelli, ufficiale l’arrivo di Clemente Perotti dalla Juventus Next Gen

Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…

9 ore ago

Lumezzane, ufficiale la cessione di Beidi Gallea al Cagliari

Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…

9 ore ago

Vis Pesaro, ufficiale l’arrivo di Mert Durmush dal Pisa

Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…

9 ore ago

Catania, Sturaro: “Il pensiero del ritiro è maturato un anno fa, oggi in panchina sono carico”

Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…

9 ore ago

Sorrento-Catania, i tifosi rossoazzurri rispondono presenti: settore ospiti sold-out

Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…

9 ore ago