Calciomercato

Pescara, interesse concreto per Brosco e Manzari

Il Pescara continua a lavorare sul mercato in entrata dopo l’arrivo di Erdis Kraja. Il direttore sportivo Delli Carri ha messo nel mirino anche Brosco del Vicenza e Manzari. Per lui l’ultima stagione in prestito al Frosinone in Serie B. Un difensore centrale e un esterno d’attacco, per regalare a Colombo una squadra competitiva. Lo scorso anno, l’eliminazione agli spareggi promozione per mano della FeralpiSalò, agli ottavi di finale. Ora la voglia di riscattarsi e di mandare un chiaro segnale attraverso il calciomercato.

Brosco e la tentazione Serie C

Una vita in Serie B, adesso per lui si è aperta la finestra della Lega Pro. 348 presenze in serie cadetta, condite da 19 reti e 2 assist. Un difensore centrale alto 1,90 metri e con il vizio del gol. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Vicenza in Serie B. 29 le presenze tra campionato, coppa e playout. Insieme ad 1 rete. Un’annata conclusasi nel peggiore dei modi con la retrocessione in Serie C per mano del Cosenza. Il 31enne è cresciuto nelle giovanili della Roma prima di iniziare un lungo girovago che lo ha portato ad indossare le maglie di Triestina, Pescara, Ternana, Latina, Carpi, Ascoli e infine Vicenza. Con i biancoazzurri, sarebbe per lui un ritorno, anche se nella stagione 2011-2012 gli abbruzzesi disputavano la Serie B.

Manzari, il gioiello del Sassuolo

Sempre in prestito. Perchè il Sassuolo, squadra proprietaria del cartellino, crede più che mai nella sua ala sinistra 21enne. Dalle giovanili del Bari, fino al Sassuolo e il sogno Serie A. Manzari colleziona 3 presenze nella stagione 2019-2020, facendo il suo ingresso in campo contro Cagliari, Napoli e Genoa. Gioca, in totale, 14′ nel massimo campionato. L’ultimo anno è stato in prestito al Frosinone, in Serie B. Ha giocato solo 12 volte, mentre l’anno prima ha messo in bacheca ben 29 presenze condite da 3 gol e 1 assist con la Carrarese, in Serie C. Giovane e di belle speranze. Duttile, veloce, funambolo. Il Pescara fa sul serio per assicurarsi le sue prestazioni.

 

Redazione

Recent Posts

Salernitana, Faggiano: “Il risultato è pesante ma non va dimenticato quanto di buono fatto fino ad ora”

Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana  Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…

16 minuti ago

Salernitana, ufficiale l’arrivo di Gianluca Longobardi

Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…

2 ore ago

Forlì e Torres, interesse per Tomas Lepri

Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…

3 ore ago

Latina, sprint per il successore di Bruno: fatta per Volpe

Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…

3 ore ago

Guidonia, risoluzione consensuale con Aimone Calì

Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…

3 ore ago

Ascoli, Tomei: “Partita bella, intensa, bene così”

L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…

4 ore ago