Pergolettese, doppia novità in entrata: ufficiale Orlandi dall’Union Brescia, fatta anche per Luca Milesi

Credit: US Pergolettese 1932
Il club gialloblu, impegnato attualmente nella lotta salvezza del girone A di Serie C, accoglie una doppia novità in entrata.
Doppia novità in entrata in casa Pergolettese. La formazione lombarda ha infatti chiuso per l’arrivo di Luca Milesi dalla Dolomiti Bellunesi, operazione in prestito, e ufficializzato anche Alessandro Orlandi dall’Union Brescia.
Di seguito il comunicato completo su quest’ultimo: “Un nuovo innesto nella rosa della Pergolettese. Dall’ Union Brescia arriva, con la formula del trasferimento temporaneo con opzione sul diritto di riscatto) l’attaccante 2005 ALESSANDRO ORLANDI. All’età di 13 anni è stato tesserato dal Brescia dove ha percorso tutte le tappe del settore giovanile fino all’under 19, per poi fare la prima esperienza nel calcio agonistico nella passata stagione con il Ciliverghe in serie D, dove ha messo a segno 7 reti in 33 presenze.
Nella scorsa stagione il passaggio alla Union Brescia (attuale proprietaria del suo cartellino) per poi passare in prestito all’Ospitaletto Franciacorta dove in questa prima parte di campionato ha collezionato 12 presenze”.
Le prime parole di Orlandi: “ Sono felicissimo di questa possibilità che mi dà la Pergolettese per continuare in questa mia prima esperienza con il calcio professionistico iniziato, in questa stagione, con l’Ospitaletto. Per questo devo ringraziare i miei Procuratori e i Direttori della Pergolettese e il mister che mi hanno voluto qui. Non vedo l’ora di iniziare con questa maglia e poter dare il mio contributo per risalire da questa brutta situazione in classifica. Il mio ruolo preferito è da esterno sinistro o da attaccate esterno al fianco di una punta di struttura.” A Alessandro un benvenuto nella Pergolettese”.
