Home » La Pergolettese non si ferma più: in arrivo anche Tomaselli dalla Virtus Entella

La Pergolettese non si ferma più: in arrivo anche Tomaselli dalla Virtus Entella

Altro acquisto del mercato della Pergolettese

Continua il mercato scoppiettante della Pergolettese che mette a segno un altro colpo. Infatti è fatta per l’arrivo a titolo definitivo di Giacomo Tomaselli dalla Virtus Entella. L’esterno classe ’99 si inserisce nella lunga lista di giocatori talentuosi che la Pergolettese sta acquistando in questo inizio di mercato per rinforzare la squadra.

Acquisto che è sintomo di un progetto ben preciso, con il ds Blois che sta continuando a lavorare sul mercato alla ricerca metodica di giocatori funzionali al progetto. Tomaselli, seguito da diverse squadre,  arriva dopo una seconda metà di stagione disputata alla Feralpisalò in prestito dalla Virtus Entella, ed è pronto a prendersi la scena anche in questa nuova avventura.

Il progetto Pergolettese inizia a prendere forma acquisto dopo acquisto, evidenziando come la visione comune all’interno della società e l’ambizione del progetto stanno facendo crescere la squadra giorno dopo giorno. Insieme al direttore sportivo Bolis, si sta muovendo molto anche il responsabile dell’area tecnica Massimo Frassi, che insieme al ds gialloblù ha lavorato per chiudere la trattativa.