Home » Perugia, ora è anche ufficiale: Luigi Canotto è un nuovo attaccante biancorosso

Perugia, ora è anche ufficiale: Luigi Canotto è un nuovo attaccante biancorosso

Il comunicato del club umbro

Come anticipato nella mattinata di giovedì 29 gennaio, c’è il rinforzo in attacco in casa Perugia. Ufficiale infatti l’arrivo di Luigi Canotto, come detto operazione curata da Alessandro Buccieri e Simone Pepe. L’attaccante ha finora realizzato 4 gol e fornito 2 assist in 22 presenze stagionali con il Trapani. Contratto fino al 30 giugno 2026 con rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi.

Di seguito il comunicato del club umbro: “Luigi Canotto è un calciatore del Perugia! Nato a Rossano, classe 1994, ha firmato un contratto che lo lega al Grifo fino a giugno 2026, con rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi”.

“Ala destra o attaccante, Canotto ha mostrato sin dal settore giovanile le sue qualità, vestendo anche la maglia della Nazionale italiana U19 (con 2 reti in azzurro). In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Juve Stabia (con cui ha conquistato la promozione in B), Chievo, Frosinone (con l’esordio in Serie A), Reggina, Cosenza e Trapani”.

“Nei campionati delle varie categorie complessivamente ha siglato 63 reti. In questa stagione, con la maglia del Trapani, ha realizzato 4 reti e 3 assist. Il neo Grifone sarà presentato ai giornalisti nella conferenza stampa convocata per oggi, giovedì 29 gennaio, alle ore 17. Benvenuto a Perugia Luigi!”