Perugia, Bartolomei reintegrato: il comunicato ufficiale

Perugia-Pianese / Credit: US Pianese. www.lacasadic.com
Il Perugia ha comunicato il reintegro in rosa di Paolo Bartolomei, a fargli spazio in lista sarà l’infortunato Noah Lewis.
Arriva una novità importante in casa Perugia, impegnato a risolvere la crisi di risultati che ha colpito la squadra biancorossa in questo avvio di stagione. Il club umbro ha infatti ufficializzato il reintegro in rosa di Paolo Bartolomei, che prenderà quindi il posto in lista occupato da Noah Lewis, fermo a causa di un infortunio.
L’esperto centrocampista era finito fuori dal progetto durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, aprendo dunque le porte a un suo trasferimento dopo tre anni dalle parti del “Curi“.
Ora ecco la possibilità di ripartire con la formazione guidata da Braglia, un vero e proprio rinforzo in casa che proverà a contribuire alla risalita della squadra del girone B di Serie C. Di seguito il comunicato completo:
“AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Paolo Bartolomei torna a disposizione e sarà dunque reintegrato per far fronte all’assenza di Noah Lewis, attualmente infortunato”.