Home » Perugia, ufficiale l’arrivo di Stramaccioni: il comunicato

Perugia, ufficiale l’arrivo di Stramaccioni: il comunicato

Credits Martina Cutrona

Il comunicato

Adesso non ci sono dubbi, è proprio tutto fatto per il ritorno di Stramaccioni a Perugia. Come raccontato nelle nostre anticipazioni il difensore classe 2001 firmerà un contratto di un anno e mezzo con il Perugia.

Il comunicato del club: “Diego Stramaccioni è un calciatore dell’AC Perugia. Si tratta di un ritorno per il difensore, nato ad Assisi nel 2001, e cresciuto nelle giovanili del Perugia, sino alla squadra Primavera.Nella sua carriera ha vestito le maglie di Juventus Next Gen,Vis Pesaro, Reggiana e Gubbio”.

“Nella prima parte di questa stagione ha militato nel Trapani, sino alla rescissione consensuale. Questa mattina l’atleta è stato sottoposto a valutazioni biomeccaniche, con il controllo dello staff medico presso il centro Irtal di Perugia.Poi la firma del contratto, che lo lega al Perugia Calcio sino a giugno 2026, con rinnovo automatico al raggiungimento di determinati obiettivi”.

“Le sue prime parole da calciatore del Perugia sono state rivolte ai tifosi del Grifo. Bentornato a Perugia, Diego! Il neo calciatore del Perugia sarà presentato alla stampa nella conferenza che si terrà oggi, venerdì 16 gennaio, dopo la seduta di allenamento pomeridiana”.