Home » Pescara, mercato in Serie C: da Di Nardo a Oliveri, il punto del ds Foggia

Pescara, mercato in Serie C: da Di Nardo a Oliveri, il punto del ds Foggia

Pasquale Foggia, ds del Pescara Calcio

Pasquale Foggia, ds del Pescara Calcio, crediti Mucciante Pescara Calcio, www.lacasadic.com

Il punto sul mercato del Pescara verso l’esordio in Serie B: le parole del direttore sportivo Pasquale Foggia 

Dopo la promozione in Serie B, il Pescara continua a guardare sul mercato di quello che è stato il suo campionato fino alla scorsa stagione. Reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Parma nel secondo turno di Coppa Italia, il direttore sportivo degli abruzzesi, ai microfoni di Rete8, ha fatto il punto sulla situazione.

Antonio di Nardo svolgerà le visite mediche nella mattinata di lunedì 18 agosto, queste le prime parole di Pasquale Foggia ad annunciare il ritorno del classe 1998 tra i cadetti dopo l’esperienza al Latina nella stagione 2016-17. Lo scorso anno si è reso protagonista in Serie C con il Campobasso segnando 11 gol in 38 presenze.

Il mercato in entrata non si ferma però all’attaccante napoletano: Andrea Oliveri ha un’opzione di rinnovo che verrà esercitata dall’Atalanta, poi arriverà in prestito”. L’esterno classe 2003, al Bari nello scorso campionato di Serie B, è pronto quindi a iniziare la sua nuova avventura alla corte di Vivarini.

Pescara attivo anche sul fronte uscite: Marco Balzano è destinato al Potenza e anche Matteo Milan andrà a giocare”, queste le parole del ds Foggia a segnare le uscite rispettivamente del classe 2004 e del 2006. Il primo ritroverà Antonino De Marco nel capoluogo lucano, anche lui cresciuto con addosso i colori biancazzurri nelle ultime stagioni, mentre per il secondo chissà che non possano aprirsi le porte della Serie C dopo l’ultimo buon campionato trascorso col Ravenna.