Il Pescara è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e tra i nomi in lista c’è anche quello di Marco Sau. L’attaccante ex Cagliari è attualmente svincolato e sarebbe un grande colpo per la Serie C. La scorsa stagione in B con il Benevento ha giocato 12 partite ed ha messo a segno un gol ed un assist.
Sarà matrimonio tra il Pescara e Marco Sau? Intanto il club abruzzese tenta il colpo di portare l’ex attaccante del Cagliari in Abruzzo, assicurandosi un giocatore top per la categoria. Infatti, si tratterebbe di un ritorno dopo più di 10 anni in Lega Pro, dopo le 20 reti in 33 presenze col Foggia di Zdenek Zeman nel 2010-2011, insieme ad un certo Lorenzo Insigne. Poi si ripete anche la stagione dopo con la maglia della Juve Stabia, segnando 21 reti in 33 presenze stavolta però in Serie B.
Dal 2012 al 2019 veste i colori della squadra della sua regione, ovvero il Cagliari divenendo un simbolo e quasi una bandiera per il club. I tanti gol in carriera in tutte le categorie lo hanno condotto anche a giocare in Nazionale. Infatti, il 31 maggio 2013 gioca la sua prima e unica partita con gli azzurri di Cesare Prandelli, in un match amichevole contro il San Marino a Bologna. Scende in campo ben 49 minuti con la squadra vicecampione d’Europa.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…