Come raccontato nelle scorse giornate, il Pescara ha messo gli occhi su Samuele Longo del Vicenza. L’accordo tra le due squadre è stato raggiunto, ora si attende una risposta soltanto dal classe ’92 ex Inter.
Cresciuto nella primavera dell’Inter del Triplete alle spalle dei vari Milito e Julio Cesar, Samuele Longo sembrava uno dei migliori prospetti italiani. Qualche stagione sottotono però hanno fatto si che l’attaccante perdesse appeal nel panorama. Dopo i prestiti a Cagliari e Verona e le varie esperienze in Spagna (Espanyol, Rayo Vallecano, Huesca ecc.), ha deciso di puntare sul Veneto, prima al Venezia con Zanetti e poi al Vicenza. Una prima parte di campionato con appena 9 presenze (di cui cinque da titolare) ed un gol. Ora l’attaccante deve solamente decidere se rilanciare la sua carriera in Serie C con la maglia del Pescara: una piazza che a sua volta ha bisogno di una scossa.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…