Picerno si rinforza sul mercato: ufficiale l’arrivo di Luca Baldassin

Picerno, credits Antonella Pace _ AZ Picerno, www.lacasadic.com
Il comunicato ufficiale del Picerno
Il Picerno arriva dal successo sul campo del Monopoli, vincendo per 0-2 e conquistando tre punti fondamentali che portano la squadra a quota 13 in classifica. Ma non si tratta solo di risultati sul campo: la società ha infatti approfittato del mercato degli svincolati per assicurarsi le prestazioni del centrocampista Luca Baldassin.
Di seguito la nota ufficiale: “L’AZ Picerno comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Luca Baldassin, classe 1994, che ha sottoscritto un contratto annuale con opzione. Giocatore di grande esperienza in Serie C, Baldassin ha vestito, tra le altre, le maglie di Padova, Catanzaro, Viterbese e Renate, collezionando più di 300 gare e 30 gol”.
Nel comunicato sono presenti anche le dichiarazioni del direttore generale Vincenzo Greco: “Siamo contenti e lieti di accogliere Luca nel nostro progetto. È un profilo che darà impatto e solidità al reparto, portando qualità e grande disponibilità al lavoro, avendolo già avuto a mia disposizione a Lumezzane. Ritroverà anche mister Bertotto, insieme a lui a Viterbo: auspico, per questo, che il suo inserimento in squadra sia il più veloce e proficuo possibile”.
