Home » Picerno, Graziani rinnova per un’altra stagione

Picerno, Graziani rinnova per un’altra stagione

Vittorio Graziani firma il rinnovo di contratto con il Picerno - Credits: AZ Picerno

Vittorio Graziani firma il rinnovo di contratto con il Picerno - Credits: AZ Picerno

Il club rossoblù comunica che il centrocampista classe 2001 vestirà la maglia rossoblù anche nella prossima stagione.

In casa Picerno è già tempo di pensare al futuro. La sconfitta con il Potenza nel primo turno della Fase a gironi dei playoff ha messo un punto a questa stagione ed è già arrivato il momento di dar vita a un nuovo inizio.

In questo senso è arrivata la prima conferma da parte del club rossoblù: Vittorio Graziani sarà un giocatore del Picerno anche nella stagione 2025/26. Il centrocampista classe 2001 ha rinnovato il proprio contratto.

Una bella notizia per la squadra di Tomei, in quanto Graziani, che è a Picerno già dal 2023, nel finale di stagione è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante e ha dimostrato di poter esser adattare decisamente meglio alle idee di calcio di Tomei.

Inizialmente, infatti, spesso era stato collocato in panchina. Delle sue 14 presenze in campionato, sette sono riconducibili al finale di stagione, che si è conclusa appunto con il derby perso con il Potenza.

Picerno, il comunicato ufficiale del club

L’annuncio del prolungamento di contratto da parte di Graziani, ovviamente, è giunto dal Picerno tramite la seguente nota ufficiale: “L’AZ Picerno è lieta di annunciare il rinnovo di contratto con Vittorio Graziani, che continuerà a vestire la maglia rossoblù anche per la prossima stagione“.

Il rinnovo rappresenta la volontà del club di dare continuità a un percorso fatto di lavoro, crescita, e appartenenza ai colori dell’AZ Picerno“.