Lorenzo Liurni lascia il Picerno. A comunicare la risoluzione consensuale è il club con una nota ufficiale sul proprio sito. L’ala sinistra era arrivata in estate dal Follonica Gavorrano, in Serie D, dove sta per tornare. Questa volta però con la maglia del Brindisi, come riportato da Serie D 24 (CLICCA QUI per leggere la notizia completa).
Questa la nota ufficiale del Picerno sulla risoluzione consensuale con Liurni. “L’Az Picerno Srl comunica di aver raggiunto l’accordo con Lorenzo Liurni per la risoluzione del contratto che legava il calciatore ai rossoblu. La Società ringrazia Lorenzo per la professionalità dimostrata durante la stagione, augurandogli le migliori fortune per il raggiungimento dei più alti traguardi, tanto sportivi quanto personali”.
Al Picerno per Liurni era la terza esperienza in Serie C dopo quella con Castel Rigone e con il Prato nella stagione 17/18. Tanta Serie D per il classe ’94: dal Monterosi alla Nocerina, passando per Aglianese e Lavello. Poi in estate il ritorno in C con la maglia del Picerno dove fino a questo momento aveva giocato 9 partite tra campionato e Coppa Italia Serie C.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
La situazione sulle panchine Siamo giunti alla seconda pausa delle nazionali stagionale. Quella che intervalla…
Il Cosenza accoglie Beretta: chi è il nuovo attaccante dei rossoblù, dall'esordio in Serie A…
Visita speciale da parte di Ciro Immobile al Sorrento, impegnato in allenamento presso il centro…
Tempo di nuove pianificazioni in casa Ternana, le prime parole del nuovo patron Gian Luigi…
Marco Somma, terzino destro ex Pro Patria, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com. Il percorso…
Ufficiale l'arrivo alla Pro Vercelli del centrocampista Achraf El Bouchataoui: la nota del club piemontese…