Home » Picerno scatenato, non solo Rillo e Franco: in arrivo la firma di Guadagni

Picerno scatenato, non solo Rillo e Franco: in arrivo la firma di Guadagni

Valerio Bertotto sulla panchina dell'Az Picerno Credit: Michele Salvatore Az Picerno / www.lacasadic.com

Valerio Bertotto sulla panchina dell'Az Picerno Credit: Michele Salvatore Az Picerno / www.lacasadic.com

Il Picerno vuole la salvezza: definite le prime tre novità della sessione invernale di calciomercato, c’è anche il ritorno di Gallo. 

La sessione invernale di calciomercato del Picerno è già decisamente movimentata. Il club rossoblù, anche attraverso le operazioni in entrata, è intenzionato a invertire il trend negativo del girone d’andata, costato allo stato attuale l’ultimo posto in classifica.

La dirigenza lucana ha ampiamente dimostrato di avere le idee chiare sui reparti da rafforzare, come testimoniano le ultime trattative portate a termine positivamente. Non solo Francesco Rillo e Daniele Franco, pronti a essere ufficializzati dal club rossoblù. In arrivo anche Giuseppe Guadagni, ala classe 2001 reduce dall’esperienza con il Siracusa.

Il centrocampista classe 1997 saluta i calabresi dopo aver collezionato 21 presenze nella prima parte di stagione, pronto a iniziare una nuova avventura a Picerno, dove già ha messo a referto 52 presenze, un gol e due assist in totale nella precedente esperienza.

In uscita, invece, Vincenzo Ragone saluta ufficialmente in prestito il Picerno e si trasferisce in Serie D al Barletta. Il centrocampista classe 2007, dopo una presenza da subentrato, terminerà la stagione con l’ambiziosa formazione di quarta serie.