Nonostante la chiusura del calciomercato, non si fermano gli arrivi in casa Pistoiese. Il direttore sportivo Rosati, infatti, è riuscito a piazzare un ulteriore colpo in entrata prendendo lo svincolato Samuele Di Matteo. L’attaccante classe 1999 ha già sostenuto le visite mediche e firmato un contratto che lo legherà al suo nuovo club per i prossimi due anni.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club. “La Us Pistoiese 1921 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Samuele Di Matteo. Il calciatore, classe 1999, nato a Pescara, compirà 23 anni il prossimo 7 ottobre. Il giocatore, svincolato, ha sottoscritto un contratto biennale. Ha già raggiunto i nuovi compagni e preso oggi parte all’allenamento agli ordini di mister Alessandrini.“
La Pistoiese, attualmente 19ª in classifica nel girone B, è stata scatenata durante le ultime ore di mercato cercando di dare una svolta ad una stagione sin qui deludente. Gli arancioni sono reduci da una striscia di nove partite senza vittorie con solo tre punti conquistati. Il bottino pieno manca ormai dal 7 novembre e la classifica si è fatta di settimana in settimana sempre più preoccupante. Nel recupero della seconda giornata di ritorno, la Pistoiese sarà ospite del Grosseto allo Stadio Comunale Olimpico “Carlo Zecchini”. Uno scontro diretto tra due squadre appaiate a 16 punti che non possono più permettersi di sbagliare.
Ascoli, Tomei vede il bicchiere mezzo pieno. Il racconto della gara contro il Gubbio e…
Sfida da ex per l’allenatore nerazzurro Vecchi. Quella contro il Vicenza non sarà una gara…
La Cavese batte il Potenza, 3-0 il risultato finale: le parole di Prosperi e Awua…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. La Serie C…
Ora è ufficiale: sono arrivate le dimissioni dell'allenatore nonostante i buoni rapporti con la piazza…
La Questura di Siracusa ha colpito il tifo violento: dopo l'arresto immediato di tre ultras,…