Potenza, Coccia saluta i tifosi. Il giocatore andrà a Cerignola

La lettere del capitano ai tifosi rossoblù

coccia potenza
27 Giugno 2022

Redazione - Autore

Alla fine di un campionato, è tempo di porre le basi per quello successivo. Non ci sono attimi per riposare e oltre a scegliere i nuovi giocatori che faranno parte del progetto, possono capitare anche addii che lasciano un segno. Così come è successo al Potenza, che dopo 5 anni si trova a dover salutare il suo capitano Giuseppe Coccia. Un capitolo che si chiude per il giocatore che è pronto a firmare un biennale con l’Audace Cerignola.

“Devo dire grazie al Potenza e a tutta la città”

Ci sono saluti che lasciano il segno rispetto ad altri. Dopo 5 anni, quello tra Giuseppe Coccia ed il Potenza non potrà mai essere un normale arrivederci. E così, il capitano della squadra rossoblù ha voluto salutare quei tifosi che nell’estate del 2017 lo avevano accolto facendolo sentire subito a casa. Coccia saluta dopo cinque stagioni e 180 presenze.

Audace Cerignola, Coccia pronto a firmare per due anni

Per Giuseppe Coccia si chiude un grande capitolo della propria esperienza sul campo. Il Potenza per lui non sarà mai una società qualsiasi. Dopo 5 anni tuttavia arriva il momento in cui le strade si dividono. Nuove esperienze, nuove persone, nuova maglia. Coccia infatti firmerà nella giornata di martedì 28 giugno un contratto di due anni con l’Audace Cerignola, società neopromossa in Serie C. Il centrocampista è pronto a mettersi in gioco e presentarsi a Cerignola con lo stesso entusiasmo con il quale, 5 anni fa, entrò sul campo del Viviani.