Potenza, su Rossetti diversi club di Serie D

Mattia Rossetti con la maglia del Potenza (Credit_ Potenza) _ www.lacasadic.com
Le ultime sul centravanti campano
Il matrimonio tra Rossetti e il Potenza sembra avviato ai saluti finali. L’attaccante classe 1996, infatti, non rientra più nei piani della società lucana ed è destinato a lasciare il club già nelle prossime settimane.
La sua situazione non è passata inosservata e diverse squadre hanno iniziato a monitorare con interesse l’evolversi della vicenda. Tra le società che hanno mostrato un concreto gradimento ci sono Fidelis Andria e Nocerina, entrambe impegnate a completare il reparto offensivo con innesti di spessore.
L’identikit di Rossetti, calciatore in grado di unire esperienza e duttilità in attacco, risponde in pieno alle esigenze delle due compagini, che nei prossimi giorni potrebbero intensificare i contatti per valutare la fattibilità dell’operazione.
Il giocatore, reduce dall’esperienza in prestito al Sorrento nella seconda parte della scorsa stagione, non ha fin qui trovato spazio nelle gare ufficiali disputate dal Potenza. La scelta di De Giorgio di non utilizzarlo rappresenta un chiaro segnale di come Rossetti non faccia più parte del progetto tecnico per l’annata in corso. Tutti indizi che portano a pensare che la separazione sia ormai soltanto una questione di tempo.