Il Potenza ha chiuso per Schiattarella. Dialoghi iniziati nella giornata di ieri (31 agosto) con il Benevento per Schiattarella. Oggi per il trasferimento è ormai cosa fatta. Nell’ultima stagione il centrocampista ha giocato in Serie B con la maglia del Benevento. In C conta solo 14 presenze nella sua carriera.
Di seguito il comunicato del Potenza: Il Potenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per acquisire a titolo definitivo dalla società Benevento Calcio le prestazioni sportive di Pasquale Schiattarella. Il calciatore è nato a Mugnano di Napoli (NA) il 30 maggio 1987 e ricopre il ruolo di centrocampista. In carriera ha collezionato esperienze in Serie A (105 presenze) con le maglie di Benevento, Spal e Livorno, in Serie B (353) con Benevento, Parma, Spal, Latina, Bari, Spezia, Livorno e Ancona, con quest’ultimi autore proprio della promozione dalla Serie C (17 presenze) in cadetteria. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. La società esprime soddisfazione e rivolge i migliori auguri di buon lavoro.
Anche il Benevento ha ufficializzato il trasferimento del suo ormai ex centrocampista: “Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo al Potenza, le prestazioni sportive del calciatore Pasquale Schiattarella.“
Tutto pronto per la 9^ giornata del campionato di Lega Pro. Si inizia con gli…
La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere…
Tutto ciò che c’è da sapere sul match tra Giugliano e Catania. Tutto pronto allo…
Impegno casalingo per l'Arezzo capolista del girone B: le parole di Bucchi in vista del…
Dopo le prime giornate di campionato, oltre che gol e spettacolo, sono anche i numeri…
Tutte le informazioni sul match tra Perugia e Rimini. Scendono in campo sabato 11 ottobre…