Home » Pro Patria, fatta per il passaggio di Ervin Bashi al Catanzaro

Pro Patria, fatta per il passaggio di Ervin Bashi al Catanzaro

Bashi Pro Patria esterna

Ervin Bashi in azione con la maglia della Pro Patria. Credit: Roberta Corradin

Il punto sulla trattativa

Nonostante la retrocessione in Serie D maturata sul campo, la Pro Patria resta in attesa di una possibile riammissione, complice la mancata iscrizione della Lucchese. Tra le poche note liete di una stagione complicata, spicca il nome di Ervin Bashi. Il giovane difensore centrale è riuscito comunque a mettersi in evidenza, attirando l’interesse del Catanzaro.

È tutto fatto per il suo trasferimento: Bashi ha già firmato un contratto triennale, con opzione per un quarto anno. A chiudere l’operazione è stato Ciro Polito. Le visite mediche sono previste per la prossima settimana.

Il messaggio del giocatore sul suo profilo instagram: «Oggi saluto una maglia che è stata parte della mia vita, e che porterò sempre dentro. Qui sono cresciuto, ho imparato cosa vuol dire sudare, lottare, rialzarsi e ho vissuto momenti indimenticabili». Così inizia il suo addio alla Pro Patria Ervin Bashi.

«Grazie ai mister, a tutti quelli che mi hanno guidato, spronato e aiutato a crescere. Grazie alla società, che mi ha accolto e accompagnato in questi anni, permettendomi di indossare questa maglia e di viverla fino in fondo. Grazie ai miei compagni, quelli che hanno condiviso con me il campo, lo spogliatoio e ogni momento dentro e fuori dal campo. Un grazie speciale va ai tifosi. Sentire il vostro sostegno è stato un onore ma avervi accanto è stato un privilegio. Infine grazie alla mia famiglia, senza voi nulla sarebbe stato possibile. Vado via con il cuore pieno di emozioni, di gratitudine, so che tutto ciò che ho vissuto qui resterà con me, sempre».