Credit: Pro Sesto
Adesso è ufficiale. Come vi avevamo anticipato negli ultimi giorni di mercato, Andrea Poli è un nuovo giocatore della Pro Sesto. L’ex Milan riparte quindi dalla Serie C.
Di seguito l’annuncio della Pro Sesto, che ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto centrocampista: “Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Poli. Centrocampista classe 1989, Poli ha all’attivo 330 presenze tra Serie A e Super Lig condite da 15 gol e 10 assist con le maglie di Sampdoria, Inter, Milan, Bologna e Antalyaspor; 13 presenze in Champions League con Milan, Inter e Samp, e 4 in Europa League con la maglia della Sampdoria. 109 presenze con il Milan in 4 anni (2013-2017), 94 con la Sampdoria (2007-2013), 20 con la maglia dell’Inter (stagione 2011/12) e 114 con il Bologna dal 2017 al 2021. In Serie B vanta 47 presenze tra Treviso, Sassuolo e Modena: questi sono solo alcuni dei numeri del centrocampista neo biancoceleste. Poli ha all’attivo anche 13 presenze con la maglia della Nazionale Under 21 e 5 con la Nazionale maggiore, arricchite da un gol“.
Il club lombardo ha riportato anche le prime parole del nuovo giocatore dopo la firma sul contratto: ”𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑖; 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑚𝑒𝑠𝑖 ℎ𝑜 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑙’𝑎𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑜 𝑆𝑒𝑠𝑡𝑜, 𝑙𝑎 𝑆𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎 𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎: 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑙’𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑠𝑐𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑜𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑜. 𝐹𝑜𝑟𝑧𝑎 𝑃𝑟𝑜!”
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…