Credit: Pro Vercelli
La Pro Vercelli si rinforza con un arrivo dalla Juventus Next Gen. È ufficiale, come comunicato dal club piemontese attraverso i propri canali, il trasferimento in prestito di Alessandro Citi. Come vi avevamo anticipato, il difensore classe 2003 rimarrà con la squadra di Dossena fino alla fine della stagione. Nella prima parte di campionato ha collezionato solo 3 presenze in bianconero, dopo le ultime due annate trascorse in Primavera.
Di seguito l’annuncio della squadra piemontese sull’arrivo del difensore di proprietà della Juventus: “La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2024 delle prestazioni sportive del difensore Alessandro Citi. Alessandro cresce nelle giovanili del Milan dove milita fino alla formazione U18, prima di trasferirsi, nell’estate 2021, alla Juventus dove veste le casacche delle formazioni U19 e Next Gen. Benvenuto Alessandro!“
Citi ha iniziato a giocare nelle giovanili del Novara per poi passare a quelle del Milan. Con i rossoneri è arrivato fino all’Under 18, poi il passaggio alla Juventus. Con i piemontesi gioca prima in Primavera e poi in Next Gen.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…