Recanatese, ufficiale la risoluzione con Marinacci

Il comunicato del club

Recanatese
1 Dicembre 2023

Redazione - Autore

La Recanatese ha risolto consensualmente il contratto con Valerio Marinacci. Il classe 2003 era arrivato in estate dal Cosenza, ma non ha trovato spazio in questo avvio di stagione con la maglia dei marchigiani (solo 4 presenze tra Campionato e Coppa). Il laterale sinistro, con un passato alla Lazio, adesso sarà libero di trovare una nuova squadra. Di seguito, la nota ufficiale del club.

Marinacci, ufficiale la risoluzione: il comunicato

“La Recanatese ha rescisso consensualmente con l’under Valerio Marinacci, arrivato in estate dal Cosenza. Marinacci intende trovare una soluzione che gli consenta di giocare con continuità e la Recanatese ha assecondato la sua richiesta. Al giovane i migliori auguri”.

Recanatese
Foto: US Recanatese – Andrea Mazzotta

I numeri in carriera

Valerio Marinacci è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Lazio. Può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo a sinistra. Nella scorsa stagione ha giocato con la maglia della Primavera 2 del Cosenza, con 15 presenze collezionate e 4 assist. In estate era arrivato il suo trasferimento a Recanati. In questo avvio di stagione, però, non ha trovato grande spazio, con sole 4 partite giocate tra Serie C e Coppa. Adesso il terzino sarà libero di trovare una nuova sistemazione per giocare con più continuità.