Credits Martina Cutrona
C’è la Reggiana nel futuro di Diego Stramaccioni: nonostante l’interesse del Bari, alla fine è la squadra allenata da Alessandro Nesta a spuntarla. Operazione a titolo definitivo e prestito ancora alla Juventus Next Gen.
Rientrato a campionato in corso per via di un’operazione al legamento crociato, Stramaccioni ha fin qui collezionato 4 presenze totali tra campionato e Coppa Italia scendendo in campo per 322 minuti di gioco totali. Questo il comunicato ufficiale: “AC Reggiana comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con la società Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Diego Stramaccioni. Il difensore classe 2001 concluderà la stagione in prestito alla formazione Next Gen bianconera, dopo aver firmato con la Reggiana un contratto valido fino al 30 giugno 2026. A Diego, il più caloroso benvenuto a Reggio Emilia”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…