Credit: Ufficio Stampa Reggiana
Dopo la scorsa stagione in prestito, anche nella prossima Eric Lanini sarà un giocatore della Reggiana. L’attaccante arriva sempre con un prestito dal Parma, ma questa volta biennale.
Arrivato dal Parma in prestito nella scorsa sessione estiva, Eric Lanini è diventato fin da subito il perno dell’attacco di Diana. La coppia con Zamparo è stata una delle più prolifiche dell’intera Serie C e, nello specifico, l’attaccante ex Juventus ha trascinato la squadra in campionato. Grazie ai suoi gol ha tenuto il verdetto del primo posto in ballo fino all’ultimo con il Modena. Peccato per la prestazione generale della squadra ai playoff che non è stata certamente all’altezza della regular season. Fatto sta che i granata potranno rifarsi ripartendo proprio da quel gran periodo in campionato e con un Eric Lanini in più, sognare non costa nulla.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le parole di Deme ai canali ufficiali del club bianconero. L'ultima vittoria esterna contro il…
Il comunicato ufficiale della società rossoblu. Sale l'attesa per il derby tra Ascoli e Sambenedettese…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la decima giornata di…
Alla terza stagione tra i professionisti Franzolini è uno dei punti fermi della formazione biancorossa.…
La situazione Inizio di stagione difficile per il Pontedera, che occupa il 16° posto con…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…