Reggiana, Russo e Cremonesi da domani in prova

Il club così avrà tempo e modo di valutarli per poi decidere se procedere o meno con il tesseramento dei due giocatori svincolati

aimo diana Reggiana
2 Novembre 2021

Redazione - Autore

La Reggiana torna sul mercato e da domani saranno aggregati al gruppo Stefano Russo e Michele Cremonesi. Un portiere classe ’89, il primo, e un difensore classe ’88, il secondo. Entrambi inizieranno un periodo di prova e lavoreranno con la squadra di Diana, visti i gravi infortuni di Venturi e Laezza. 

Russo e Cremonesi, due svincolati da valutare

Il club così avrà tempo e modo di valutarli per poi decidere se procedere o meno con il tesseramento dei due giocatori svincolati (Russo dopo l’ultima esperienza alla Cavese, mentre Cremonesi al termine di due stagioni al Venezia). 

La Reggiana capolista

La squadra di Aimo Diana è l’unica, nel suo girone, a non aver mai perso una partita. Soltanto 6 i gol subiti in stagione finora e 22 quelli segnati in 12 partite che la confermano come miglior attacco del Girone B. La Reggiana con 28 punti in classifica sta dunque continuando il suo campionato da protagonista, a +3 dal Cesena secondo. E i numeri confermano la bontà del progetto tecnico del club che punta alla promozione e ora intende cautelarsi sul mercato visti i due infortuni occorsi.

D’altronde lo stesso Aimo Diana ai nostri microfoni non si nascose: Nel calcio conta andare più veloce degli altri, conta starci dentro, non importa dove e quando. Se avessi dovuto cominciare a ragionare con ‘mi chiamo Diana quindi lì non vado’, sarei andato all’indietro anziché in avanti. Schiena dritta e pedalare, il gruppo corre…”.