Renate, per il post-Pavanel si pensa a Villa e Vanoli

Prime valutazioni in casa nerazzurra

Alberto villa Virtus Francavilla
11 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Il Renate pensa al post-Pavanel. La società nerazzurra, che ha ufficialmente esonerato l’esperto allenatore, ha già iniziato a muoversi per trovare il sostituto. I primi nomi sono Alberto Villa e Rodolfo Vanoli. Il primo è stato sollevato dalla panchina della Virtus Francavilla qualche settimana fa, mentre il secondo ha guidato nel finale di stagione la Primavera della Salernitana.

Renate, primi contatti con Villa

Il Renate ha già avviato i contatti con Alberto Villa. L’allenatore è, però, ancora sotto contratto con la Virtus Francavilla e, quindi, prima dovrebbe liberarsi dai pugliesi. Discorso diverso, invece, per Vanoli, che non è più sotto contratto con la Salernitana dopo la parentesi della passata stagione. La dirigenza accelererà nelle prossime ore per trovare al più presto il sostituto di Pavanel.

pavanel

La squadra nerazzurra è al momento al quattordicesimo posto in classifica, con 20 punti conquistati e distante due punti sia dalla zona playout, che quella playoff. La sconfitta casalinga con l’Albinoleffe è stata decisiva per Pavanel. Nel prossimo turno, il Renate affronterà la Giana Erminio, sorpresa del girone A a quota 24 punti in classifica.