Home » Rimini, poker di acquisti: c’è la firma di Falasco, Bassoli, Leoncini e Grubac

Rimini, poker di acquisti: c’è la firma di Falasco, Bassoli, Leoncini e Grubac

Rimini, la squadra festeggia sotto la curva - credit: Rimini FC - www.lacasadic.com

Dopo il Ds arrivano anche i giocatori

Sprazzi di normalità a Rimini, che dopo aver ufficializzato l’arrivo del nuovo Ds e Dg Giammaroli adesso guarda anche a rinforzare la squadra.

Il nuovo Ds si è subito mosso per sistemare la squadra a livello numerico con degli innesti di esperienza che possono contribuire fin da subito alla causa. Falasco, Bassoli, Leoncini e Grouvac pronti a vestire la maglia biancorossa.

Per la difesa arrivano Nicola Falasco terzino sinistro ex Cesena,  giocatore d’esperienza che vanta oltre 180 presenze in Serie B che insieme ad Alessandro Bassoli, anche lui difensore classe 1990 svincolato dalla SPAL dopo la mancata iscrizione in C, rappresentano l’innesto giusto per il Rimini.

Davanti invece arrivano Mattia Leoncini, attaccante classe 2004 lo scorso anno in prestito al Legnago, e Sergej Grubac attaccante ex Chievo Verona che con i gialloblù ha esordito anche in Serie A. Due acquisti che infoltiscono il reparto in un mix di esperienza e  freschezza.

In conferenza il Ds Giammaroli ha anche annunciato che il mercato del Rimini non si fermerà qui, con nuovi colpi attesi in settimana.