Dopo la promozione in Serie C, il Rimini si prepara a disputare un campionato importante in vista della stagione 2022/23. Il club romagnolo non vuole farsi trovare impreparato e sta già lavorando sul mercato per rinforzarsi con una squadra che possa disputare con dignità la prossima Lega Pro.
Durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, in onda su Sky Sport, il Direttore Sportivo del Rimini Andrea Maniero ha parlato di un imminente acquisto del club: “Abbiamo praticamente chiuso per Sereni dell’Ancona. È un esterno d’attacco molto forte secondo me, possiamo dire che è in dirittura d’arrivo”.
Proseguendo, è stato intervistato anche Franco Peroni, DG del club, che ha parlato così di quello che sarà il cammino del Rimini in Serie C: “A Rimini il calcio rappresenta una sfida che forse il Rimini non aveva mai vinto a pieno. Ci sentiamo la responsabilità di dover mantenere una categoria conquistata con i denti, stando lì sempre in testa. Ovviamente il DS e il club manager avevano confezionato una squadra importante, ci hanno permesso di condurre un campionato stando in alto”.
Tra le partite più aspettate dai tifosi del Rimini c’è sicuramente il derby col Cesena: “Se dovessimo ascoltare i tifosi allora vincere il derby col Cesena sicuramente sarebbe la cosa più importante – dice Peroni. Secondo me però bisogna stare con i piedi per terra e avere una gestione oculata delle risorse di una squadra che possa lottare fino all’ultimo”.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club bluceleste annuncia la cessione dell'attaccante al Norimberga: il comunicato ufficiale Adesso è anche…
Il racconto della partita del Monterisi tra occasioni da gol, emozioni e lotteria dei penalty.…
Il club campano sulle tracce del centrocampista per rafforzare la squadra in vista della prossima…
Le parole dell'allenatore dell'Audace nella conferenza post Verona. Al Monterisi, davanti a circa 3800 spettatori,…
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…