Home » Rimini, ufficiale l’arrivo di Michele Madonna
Rimini tifosi

Credit: Rimini F.C.

Il comunicato ufficiale

Nonostante la situazione di classifica che vede il Rimini costretto a scontare altri 7 punti di penalizzazione a causa di alcune inadempienze amministrative, dopo la vittoria per 1-0 nel derby contro il Forlì, i biancorossi ufficializzano un nuovo acquisto. Si tratta del giovane Michele Madonna.

L’attaccante classe 2006 nella passata stagione ha trovato 4 gol in 16 presenze con la maglia dell’Ascoli in Primavera 2. Madonna andrà dunque a rinforzare il reparto offensivo della squadra di D’Alesio.

Il comunicato ufficiale del club:

“Rimini Football Club comunica il tesseramento di Michele Madonna, attaccante classe 2006. Cresciuto nella Real Casarea, storica società campana, ha proseguito il suo percorso con la Turris e successivamente con la Salernitana, dove ha disputato il campionato Under 17. In seguito ha vestito la maglia del Gladiator 1924 e, nell’ultima stagione quella dell’Ascoli, trovando spazio nella formazione Primavera. Punta centrale di piede destro, Madonna arricchisce il reparto offensivo biancorosso con qualità funzionali alle esigenze della rosa a disposizione di Mister D’Alesio. Benvenuto a Rimini, Michele! ⚪🔴”