Rimini, ecco un’altra novità in entrata: ufficiale l’arrivo di Pedro Lopes

Pedro Lopes / Credit: Rimini FC
Il Rimini, dopo Michele Madonna, accoglie anche Pedro Lopes: il centrocampista brasiliano è reduce dall’esperienza con l’U20 del Corinthias.
Sono giorni decisamente movimentati in casa Rimini, in campo e fuori. Il club biancorosso, dopo Michele Madonna, ha infatti ufficializzato l’arrivo di Pedro Lopes, centrocampista brasiliano classe 2006.
Per lui diverse esperienze in Italia, all’interno dei settori giovanili di, Torino, Roma e Frosinone, durante l’ultima stagione ha invece indossato la maglia della formazione Under 20 del Corinthias.
Ora la nuova avventura in Serie C, pronto a ritagliarsi uno spazio importante all’interno di una squadra che vuole provare a raggiungere l’impresa salvezza. Gli uomini di D’Alesio sono reduci dalla prima vittoria in campionato, arrivata nel derby contro il Forlì, e si apprestano ora a sfidare il Guidonia nel turno infrasettimanale del girone B.
Nelle scorse ore, intanto, erano arrivati anche le ufficialità di Nicolas Falasco, Mattia Leoncini e Andrea Petta. Rinforzi necessari per una rosa ancora corta a livello numerico dopo le vicende societarie delle ultime settimane.
Rimini, ecco Pedro Lopes: il comunicato ufficiale
La nota del Rimini su Pedro Lopes: “Rimini Football Club comunica diaver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Pedro Henrique de Campos Lopes, centrocampista brasiliano classe 2006.Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, ha poi indossato la maglia della Roma per quattro stagioni, prendendo parte ai campionati nazionali di categoria.
Successivamente ha proseguito la propria giovane carriera nell’U20 del Corinthians, in una delle società più prestigiose del calcio sudamericano.
Con il suo arrivo il Rimini accoglie un centrocampista formatosi in contesti di alto livello, che porterà qualità e determinazione al servizio della gruppo biancorosso”.