Il Rimini sta preparando la squadra in vista della prossima stagione e per prima cosa sta scegliendo da chi ripartire. Sicuramente da Simone Tonelli: il centrocampista ha infatti rinnovato il contratto con il club fino al 2024. L’esperto e duttile giocatore è stato un punto di riferimento per la squadra nella cavalcata fino alla promozione in Serie C.
Ha ricoperto più ruoli: sia il centrocampista, sia l’esterno d’attacco. Un grande pregio, soprattutto nel calcio moderno dove è fondamentale adattarsi a diverse circostanze. Il suo contributo al gol è stato importante: 4 reti e 5 assist in 33 partite. Questo dimostra quanto sia decisivo in entrambi le fasi del gioco.
La nota della società: “Il Rimini Football Club rende noto di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Tonelli. Il centrocampista si è legato al club biancorosso sino a giugno 2024. Queste le parole del giocatore: “Sono molto contento di aver rinnovato l’accordo con il Rimini, finora è stata una bellissima storia, continueremo ancora insieme cercando di toglierci altre soddisfazioni”. Parole colme di emozione e voglia di far bene per non essere solo una comparsa nel prossimo campionato di Serie C.
Tutte le informazioni sul match della ventiduesima giornata Manca sempre meno alla sfida tra Bra…
Tutti gli aggiornamenti live sul match La Serie C non si ferma e si prepara…
Atalanta U23-Salernitana Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo…
Doppio rosso record per l'Atalanta U23 Incredibile quanto successo nei primi istanti del match tra…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Tutte le informazioni live sul match del "Tullo Morgagni" Scendono in campo oggi, domenica 18…