Home » Nuova avventura per l’ex Rimini Tomas Lepri: ufficiale il trasferimento alla Reggiana in Serie B

Nuova avventura per l’ex Rimini Tomas Lepri: ufficiale il trasferimento alla Reggiana in Serie B

lepri Rimini

lepri Rimini

Il comunicato del club granata

Dopo l’esclusione del Rimini dal campionato di Serie C 2025-26, con il conseguente svincolo di tutti i tesserati, per tanti calciatori è il momento di ripartire con una nuova esperienza. Tra questi anche il 22enne Tomas Lepri, che dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, si è trasferito ufficialmente alla Reggiana in Serie B.

Il difensore classe 2003, nato a Rimini, ha vestito la maglia biancorossa nelle ultime 3 stagioni. Quasi 80 presenze ufficiali con la maglia della sua città, con la quale ha vinto nell’ultima Coppa Italia di Serie C. A comunicare l’accordo, la nota ufficiale del club granata.

“AC Reggiana acquisisce il diritto alle prestazioni sportive di Tomas Lepri, in uscita dal Rimini FC. Il calciatore si lega al club granata con un contratto fino al 30 giugno 2028“.

“Difensore centrale di piede destro e con fisico strutturato, Lepri ha fatto il suo esordio nei professionisti con la maglia del Cesena per, poi, trasferirsi al Rimini all’inizio della stagione 2023/24. Con all’attivo oltre 80 gare tra i professionisti, il classe 2003 ha conquistato con il club romagnolo la vittoria della Coppa Italia di Serie C nell’ultimo campionato. Benvenuto a Reggio Emilia, Tomas!”