Roma, interesse concreto per Seck della Pro Vercelli

I dettagli

seck pro vercelli
5 Gennaio 2024

Redazione - Autore

La Roma guarda in casa Pro Vercelli per rinforzare la propria rosa. I giallorossi, infatti, hanno messo gli occhi su Mohamed Seck, giocatore classe 2006 di proprietà dei piemontesi. C’è già stata una prima offerta da parte del club di Serie A. che però non è stata ancora accettata dalla Pro Vercelli. Il senegalese, in questo avvio di stagione, ha giocato 5 partite tra campionato e Coppa Italia Serie C.

seck pro vercelli

Credit: Pro Vercelli

Chi è Mohamed Seck

La Roma rappresenta una vera e propria occasione per il classe 2006, che nel corso di questa stagione ha fatto anche il suo esordio nel professionismo. Sono 5, infatti, le presenze collezionate tra campionato e Coppa Italia Serie C per il giovane difensore senegalese, che negli scorsi mesi ha anche firmato il suo primo contratto da professionista con i piemontesi fino al 30 giugno 2026.

Il giovane difensore è stato lanciato dall’allenatore Dossena nel corso di questa stagione. Un centrale fisico, dotato di buona rapidità e che ha anche raccolto i primi minuti in Serie C, campionato che continua a lanciare nuovi talenti anche per la Serie A. L’ultimo Nonge, che ha esordito in prima squadra con la Juventus in Coppa Italia dopo una prima parte di stagione da protagonista con la Juventus Next Gen.