Home » Salernitana, inserimento per Anastasio: la situazione

Salernitana, inserimento per Anastasio: la situazione

Faggiano e Anastasio ai tempi di Catania

anastasio e faggiano - credit catania fc - www.lacasadic.com

Irruzione dei granata, pronti a chiudere per il classe ’96.

La Salernitana è senza dubbio uno dei club che in questo calciomercato di Lega Pro risulta tra i più attivi. Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Villa, Coppolaro e Matino nelle ultime ore, i granata vogliono assicurarsi anche Armando Anastasio per cui c’è stato un inserimento.

Blitz da parte della società campana, che sta di fatto cercando di anticipare tutti non appena ci sarà la risoluzione ufficiale del contratto tra lo stesso Anastasio ed il Catania. La Salernitana vuole giocar d’anticipo sul Perugia per il classe ’96, che è tra l’altro un pupillo del ds Faggiano che già lo ha avuto in Sicilia.

Proprio nella serata di venerdì 11 luglio c’è stata una vera e propria irruzione del club granata, pronto a chiudere per il terzino originario di Napoli.

Nella scorsa stagione Anastasio ha messo a referto 3 gol e altrettanti assist in rossazzurro totalizzando 36 presenze tra campionato, playoff e Coppa. Sarebbe per lui la terza esperienza di fila nel girone C dopo quella vissuta appunto a Catania, ma anche a Caserta nell’annata 2023/24.