Home » Salernitana, da Casasola a Inglese: il punto sul mercato

Salernitana, da Casasola a Inglese: il punto sul mercato

Conferenza di presentazione di Raffaele con la Salernitana - www.lacasadic.com

Conferenza di presentazione di Raffaele con la Salernitana - www.lacasadic.com

Il punto sul mercato del club campano dopo l’ufficialità dell’arrivo in panchina di Raffaele e del DS Faggiano: si costruisce la Salernitana della prossima stagione.

La Salernitana che il prossimo anno in Serie C proverà a riprendersi la B, inizia a prendere forma. O almeno, i primi nomi sul taccuino di Faggiano si trasformano in trattative.

Raffaele è stato chiaro: “Bisogna riportare entusiasmo tra i tifosi”. Una gioia che potrebbe passare anche dal mercato, portando a Salerno giocatori in grado di fare la differenza.

Ecco perché il club di Iervolino pare voler puntare su profili che già conoscono la categoria, o che almeno hanno alle spalle già una certa esperienza.

Da Casasola a Ferrari, passando per Inglese: i nomi che piacciono alla Salernitana.

Casasola obiettivo per la difesa

42 presenze in stagione tra tutte le competizioni, 4 gol e 5 assist per Tiago Casasola, esterno della Ternana entrato prepotentemente nel mirino della Salernitana. Il classe 1995 è l’obiettivo numero uno per la difesa, con la trattativa che va avanti per arrivare all’intesa definitiva.

Visite mediche per Franco Ferrari: l’attaccante (6 gol nell’ultimo campionato con il Vicenza) è ufficialmente un nuovo giocatore a disposizione di Giuseppe Raffaele.

Inglese festeggia con Butano
Inglese festeggia con Butano, crediti Catania Fc, www.lacasadic.com

Per l’attacco c’è Inglese

Una Salernitana che pensa in grande. Per l’attacco c’è anche il centravanti Roberto Inglese (14 gol nell’ultima stagione con la maglia del Catania), che di fatto entra a far parte degli obiettivi del DS Faggiano.

Mentre non trovano conferma le voci di un possibile ritorno di Di Tacchio.