Salernitana, ufficiale l’acquisto di Čevers

I tifosi della Salernitana
C’è il comunicato del club.
C’è un nuovo volto in casa Salernitana: si tratta di Leonards Čevers, ufficializzato da parte del club granata. Il portiere lettone arriva da svincolato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.
Questo il comunicato ufficiale della società campana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere lettone classe 2005 Leonards Čevers. Il giocatore era libero da contratto dopo l’esperienza alla Virtus Francavilla e ha firmato con il club granata fino al 30 giugno 2027 con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni”.
La nota prosegue: “Cresciuto in patria nella compagine del Tukums, con cui ha esordito anche in massima serie, l’estremo difensore ha seguito la trafila delle Nazionali giovanili della Lettonia fino all’Under 19. È approdato in Italia nel 2023 per disputare due stagioni da titolare in Serie D con le maglie di San Marzano prima e Virtus Francavilla poi”.
“Dopo aver trascorso un periodo di valutazione in granata cominciato nel ritiro precampionato, Čevers sarà a tutti gli effetti disponibile a partire dalla gara contro il Sorrento di domenica 14 settembre ed indosserà la maglia numero 41”.