Salernitana, arriva anche Coppolaro: il calciatore è in città per le visite mediche

Conferenza di presentazione di Raffaele con la Salernitana - www.lacasadic.com
Il club granata è vicino a chiudere un’altra operazione in entrata: il difensore classe 1997 è già a Salerno.
La Salernitana del direttore sportivo Daniele Faggiano non si ferma più. Il club granata è pronto a completare un’altra operazione nel reparto difensivo. Oltre all’arrivo di Emmanuele Matino, la squadra campana ha definito anche l’arrivo di Mauro Coppolaro.
Il difensore centrale classe 1997, dopo la fine dell’esperienza con il Modena, è pronto a iniziare la nuova avventura: è già in città per effettuare le visite mediche al Check Up. Un altro rinforzo importante per i granata, letteralmente scatenati in questo inizio ufficiale di calciomercato. Anche Varone infatti è di fatto un nuovo giocatore della Salernitana, si aspettano solo le firme dell’Ascoli che ne detiene il cartellino. Si attende in Campania anche Achik, l’ex Audace Cerignola è pronto a siglare l’accordo che lo legherà alla squadra di Raffaele.
Coppolaro arriva dall’esperienza in prestito alla Carrarese, dove ha collezionato 17 presenze e 1 assist in Serie B, più 2 presenze in Coppa Italia contro Catania e Cagliari. Con i toscani era stato pure tra i protagonisti della promozione in serie cadetta nell’annata 2023/24, in cui ha totalizzato 28 presenze.
Giocatore d’esperienza per la Serie C, considerate anche le 32 apparizioni (impreziosite da 3 gol) in maglia Virtus Entella nella stagione 2021/22. Un nuovo innesto importante per rafforzare la squadra e soprattutto il reparto difensivo a disposizione di Raffaele, che può contare come detto anche sull’ex Bari Matino.