Home » Salernitana-Tascone: c’è l’accordo con l’Audace Cerignola, ma si attendono prima le uscite

Salernitana-Tascone: c’è l’accordo con l’Audace Cerignola, ma si attendono prima le uscite

tascone-cerignola-credit-giannimarino-copertina (1)

Credit: Gianni Marino - Audace Cerignola

La situazione legata al centrocampista gialloblù, sempre nel mirino del ds Faggiano.

Continua a tener banco in casa Audace Cerignola la questione di mercato legata a Mattia Tascone. Il centrocampista, come già raccontato nelle scorse settimane, piace alla Salernitana, con lo stesso club campano che non ha di certo mollato la presa nei suoi confronti.

La trattativa, avviata già il mese scorso, sembrava essere in chiusura ad inizio agosto, salvo poi subire una sorta di frenata. Al momento, il giocatore sta attendendo il suo futuro e si sta comunque allenando al Monterisi, e un accordo in linea di massima c’è tra la società proprietaria del cartellino e quella granata.

Nonostante ci sia l’intesa, si attenderebbero a questo punto delle uscite sul fronte Salernitana per far sì che ci sia uno sblocco in tale situazione e che si possa di conseguenza procedere con la formalizzazione dell’operazione.

Ulteriori sviluppi sono quindi attesi in un senso o nell’altro nei prossimi giorni, con il centrocampista napoletano che non ha mai nascosto la sua volontà di cambiare aria. A Cerignola dal 2021, Tascone è sotto contratto fino al 2026 e vanta in totale 156 presenze e 15 gol in gialloblù, e nei due match di Coppa Italia contro Avellino e Verona non è stato convocato. Stesso discorso per le ultime due amichevoli disputate contro Team Altamura e Savoia.