Home » Salernitana, si continua a trattare per Tascone
tascone-cerignola-credit-giannimarino-copertina (1)

Credit: Gianni Marino - Audace Cerignola

La situazione legata al centrocampista dell’Audace Cerignola.

La Salernitana non molla Mattia Tascone. Non è di certo una novità l’interessamento da parte della società granata per il centrocampista in forza all’Audace Cerignola, e in queste ultime ore si sta continuando a trattare con la società pugliese. Nella giornata di oggi lunedì 28 luglio, infatti, nuovi contatti ci son stati tra le due dirigenze che sono al lavoro.

Come vi avevamo già anticipato negli scorsi giorni, il profilo di Tascone piace al club granata, con l’allenatore Giuseppe Raffaele che è un grande estimatore della mezzala ex Casarano e che lo riabbraccerebbe ben volentieri dopo la parentesi vissuta insieme in gialloblù.

La società campana, dunque, continua a tenere sempre gli occhi puntati sul classe 2000, che sta a rappresentare l’ennesimo obiettivo di mercato di questa sessione estiva. Un giocatore di qualità e quantità, che ha gamba, corsa e che si rende protagonista di tanti inserimenti. Caratteristiche che fanno al caso della nuova Salernitana targata 2025/26, visto che Raffaele predilige una squadra piuttosto offensiva e propositiva, ma allo stesso tempo attenta alla fase difensiva e alla continua ricerca del pressing.

In attesa di ulteriori sviluppi nei prossimi giorni, la Salernitana ha messo a segno diversi colpi in questa finestra di mercato. Da Varone a Villa, passando per i vari Coppolaro, Inglese, Ferrari, Capomaggio e Achik, giusto per citarne qualcuno. Chissà, che a questi non possa aggiungersi anche Mattia Tascone, legato al Cerignola con un contratto fino al 2026 ma nella lista dei desideri del ds Faggiano.