Home » Salernitana, interesse per Teoman Gündüz della Triestina

Salernitana, interesse per Teoman Gündüz della Triestina

Gunduz Triestina copertina

Teoman Gunduz alla Triestina - credit US Triestina Calcio 1918 - www.lacasadic.com

I granata hanno messo nel mirino il centrocampista classe 2004 di proprietà della Triestina: sei gol e quattro assist durante la prima parte di stagione

Dopo la difesa, pronta ad accogliere Matteo Arena e Filippo Berra, le attenzioni della Salernitana sono rivolte adesso al centrocampo. I granata, infatti, hanno messo nel mirino Teoman Günduz, centrocampista classe 2004 della Triestina. Sei gol e quattro assist per lui con la formazione di Tesser durante la prima parte di stagione.

Di nazionalità turca, Gündüz nasce in Germania e fa tutta la trafila nel settore giovanile dell’Hertha Berlino, non arrivando però a esordire con la prima squadra.

Arriva in Italia nel 2023, proprio nella Triestina, dove gioca poco, collezionando 12 presenze e 2 gol tra il girone A di Serie C e la Coppa Italia di categoria. Nell’annata successiva indossa invece la maglia del Lecco, sempre nel girone A di Serie C. 

Il ritorno a Trieste, nonostante la complicata situazione societaria, si rivela più che positivo, con 17 presenze, 6 gol e 4 assist totali che hanno attirato l’interesse Salernitana, in lotta per la testa della classifica nel girone C di Serie C.