Sambenedettese, nel mirino Cioffi e l’ex Lonardo: quattro calciatori in uscita

cioffi rimini / credit rimini fc
Fari puntati sull’attacco: pressing dei rossoblù per Antonio Cioffi, nel mirino anche l’ex Edoardo Lonardo. In uscita quattro calciatori.
Inizia a prendere forma il calciomercato della Sambenedettese. I primi obiettivi del club rossoblù, intenzionato a migliorare lo score ottenuto al termine del girone d’andata, riguardano soprattutto l’attacco.
I profili attualmente attenzionati sono due. Si tratta di Antonio Cioffi, ala sinistra classe 2002 di proprietà del Napoli ma in prestito al Livorno durante la prima parte di stagione, e soprattutto di Edoardo Lonardo, grande protagonista dalle parti del “Riviera delle Palme” fino allo scorso gennaio prima della cessione all’Atalanta U23. Per il classe 2005 si fa strada l’ipotesi di un prestito.
Capitolo decisamente aperto anche per quanto riguarda le uscite, con i marchigiani pronti a salutare ben quattro calciatori. I profili che potrebbero interrompere anticipatamente la propria esperienza con la formazione di D’Alesio sono Vincenzo Alfieri, centrocampista classe 2002, Luca Napolitano, trequartista classe 2004, Francesco Scafetta, centrocampista classe 2002, e Kevin Martins, esterno classe 2005 arrivato in prestito dal Monza durante l’ultima sessione estiva di calciomercato.
