Home » Sambenedettese, adesso è anche ufficiale: ecco Tomas Lepri

Sambenedettese, adesso è anche ufficiale: ecco Tomas Lepri

lepri Rimini

lepri Rimini

La Sambenedettese ufficializza un colpo di mercato in difesa.

Adesso è anche ufficiale: Tomas Lepri è un nuovo giocatore della Sambenedettese. Il difensore classe 2003 torna dunque in Serie C dopo la recente esperienza con il Rimini, terminata anticipatamente a causa dell’esclusione dal campionato dei romagnoli.

Di seguito il comunicato ufficiale: “La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica di essersi aggiudicata le prestazioni del difensore classe 2003 𝑻𝒐𝒎𝒂𝒔 𝑳𝒆𝒑𝒓𝒊 proveniente dalla acreggiana1919 con la formula del prestito temporaneo fino al termine della stagione 2025/26.

Romagnolo doc, Lepri ha svolto la trafila calcistica nel settore giovanile del Cesena, squadra con la quale esordisce in Serie C nella gara contro il Gubbio il 31 marzo 2021.

Nella stagione 2023/24 si accasa nella sua città natale, Rimini, dove rimane fino a dicembre per poi passare, dopo lo svincolo, a titolo definitivo, in Serie B alla Reggiana. Complessivamente, l’alfiere difensivo ha collezionato sino ad ora 125 presenze, 3 gol e 4 assist. Il numero di maglia scelto è il 98. Benvenuto Tomas e buona fortuna”!