Si separano le strade del Sangiuliano e di Tommaso Farabegoli. La società milanese, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il classe ‘99. Il difensore era approdato nel club a titolo definitivo dalla Sampdoria durante la sessione di calciomercato estiva. Chiude la sua quarta esperienza in Lega Pro senza esser mai sceso in campo.
Questa la nota ufficiale: “Fc Sangiuliano City Srl comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Tommaso Farabegoli. Al calciatore vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società e i migliori auguri per un futuro umano e professionale ricco di soddisfazioni”.
Tommaso Farabegoli è cresciuto nel settore giovanile del Cesena. In seguito, si è formato nella Primavera del Sassuolo, con la quale ha collezionato 13 presenze e un gol. Successivamente è stato acquistato dalla Sampdoria. Numeri importanti anche con la Primavera blucerchiata: 26 gare giocate e tre gol centrati, rispettivamente con Chievo, Juventus e Genoa. Nella stagione 2019/20, il difensore è passato ufficialmente in Serie C. La sua esperienza è iniziata con la Vis Pesaro e, nelle stagioni seguenti, ha proseguito con FeralpiSalò e Ancona, accumulando più di sessanta presenze in terza serie.
Le prime accuse di fuoco dopo il derby della madonnina. Termina 1-0 il primo Derby…
La nota ufficiale da parte della Città di Foggia pubblicata attraverso i propri social sui…
Lo stadio Romeo Menti di Vicenza è sold out: manca sempre meno al big match…
Le parole dell'allenatore del Giugliano Capuano in conferenza stampa prima della sfida contro il Crotone…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano è reduce dalla sconfitta esterna in Coppa Italia Serie…
Gli aggiornamenti live e tutte le informazioni sulla sedicesima giornata Mancano ormai poche ore al…