Credit: US Sestri Levante
Il Sestri Levante ha aritmeticamente trovato la salvezza in Serie C. Si riconferma tra i professionisti quindi la squadra ligure dopo un’ottima stagione conclusa con 44 punti al 15esimo posto in classifica, fuori dalla zona playout. Ora si inizia già a pensare alla prossima stagione. La novità è l’addio di Enrico Barilari. L’allenatore era sulla panchina dei liguri da tre anni. Con i rossoblù, con i quali ha vinto il campionato di Serie D e ha conquistato la salvezza in C, non rinnoverà. Di seguito il comunicato della società.
Questa la nota diramata dal Sestri Levante: “L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica che il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra, Enrico Barilari, non proseguirà per la stagione 2024-25. La società, nelle scorse settimane, ha offerto al tecnico un’estensione contrattuale biennale per continuare l’eccellente lavoro svolto in questi anni”.
“Tuttavia, dopo un’approfondita valutazione, condotta in un clima di totale distensione e reciproca stima, l’allenatore ha deciso di declinare l’offerta, ritenendo conclusa la sua esperienza sulla panchina rossoblu. L’intero club desidera esprimere la propria gratitudine a Enrico Barilari per il contributo dato in questi splendidi tre anni e gli augura il meglio per il futuro della sua carriera”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…