Home » Siega, l’ex Renate e Turris è un nuovo giocatore del ChievoVerona

Siega, l’ex Renate e Turris è un nuovo giocatore del ChievoVerona

La nuova avventura del centrocampista classe 1991.

Torna in campo Nicholas Siega e lo fa ripartendo dalla Serie D. L’esterno, dopo essersi svincolato dal Renate quest’estate, ha accettato il progetto tecnico del ChievoVerona e ha firmato un contratto fino a luglio del 2027.

Con quasi 400 presenze e più di 30 reti messe a segno tra i professionisti, l’esterno decide dunque di scendere nel campionato di massima serie dilettantistica con una squadra di vertice, con obiettivi stagionali ben chiari e definiti e che punta a risalire al più presto in serie C.

Classe 1991, Siega è cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. Con una carriera lunga ad alti livelli ha accumulato diverse esperienze importanti, e il suo curriculum è molto vasto: dalla Reggiana alla Turris, dal Renate alla Pro Patria, dal Vicenza al Vigevano.

Dopo oltre 70 presenze e 10 reti in due stagioni a Reggio, il giocatore sale in Serie B. Qui è diventato un protagonista nel triennio 2019-2022, collezionando altre 70 presenze tra Vicenza, Cittadella e soprattutto Pisa. Adesso per lui una nuova avventura, con uno storico e ambizioso club.