Tramite comunicato ufficiale, il Siena annuncia la cessione del centrocampista Alberto Acquadro alla Vis Pesaro. Il giocatore classe ’96, si trasferisce a titolo definitivo. In 19 partite di campionato con i bianconeri ha dato il suo contributo da mediano, nelle gare in cui c’era bisogno di spezzare il gioco avversario.
Si è fatto valere anche quando da centrale è stato utilizzato in fase di impostazione. I suoi due gol in stagione sono arrivati contro la Carrarese e contro il Gubbio, quando è stato utilizzato sia da Gilardino che da Maddaloni, davanti alla difesa. Alla Vis Pesaro troverà compagni di squadra competitivi per la lotta verso la zona playoff.
La società toscana con una nota sul proprio sito “comunica che, nel tardo pomeriggio di ieri, il calciatore Alberto Acquadro è stato ceduto a titolo definitivo alla Vis Pesaro. Al centrocampista, che ha vestito la maglia bianconera in 20 partite ufficiali realizzando due reti, vanno i ringraziamenti di tutta la Società per il lavoro svolto con grande professionalità e serietà. Il Siena Calcio augura ad Alberto le migliori fortune”.
Marco Banchini – allenatore della Vis Pesaro – potrà avvalersi di un giocatore formatosi in importanti compagini come il Venezia allenato da Paolo Favaretto in Serie D. Fino ad arrivare al Taranto nella stagione 2020-21. Dopo brevi esperienze a Messina e Notaresco, Alberto Acquadro a Siena si è messo in mostra.
Il Siena, che ad ottobre ha avvicendato Massimiliano Maddaloni con Pasquale Padalino in panchina, resta a metà classifica con 23 punti. Nel prossimo week-end nella giornata di domenica, affronterà l’Imolese. In questo campionato per i bianconeri le sconfitte che hanno fatto saltare la panchina sono state 9. 5 i pareggi e 6 le vittorie.
Episodio particolare a campobasso Clamoroso a Campobasso, la squadra fa richiesta di revisione per un…
Tutte le info sulla diretta live. Martedì 23 settembre alle ore 20.45, allo stadio Sandro…
Emilio Longo, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con…
Le parole del difensore rossonero alla vigilia della sfida con la Casertana, in programma allo…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C La Serie C non si ferma…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale La Serie C non si ferma. Martedì 23 settembre,…