Cerca il colpo in mediana il Siena. Nell’ambito dell’operazione che dovrebbe portare Salvatore Pezzella a vestire la maglia della Reggina, contestualmente i bianconeri vorrebbero inserire come contropartita Lorenzo Gavioli. Il centrocampista ha già però accordo da tempo con il Renate. In tal senso, domani sarà la giornata decisiva per il suo futuro. Classe 2000 di proprietà dell’Inter, in questa prima parte di stagione in Calabria, ha collezionato solo una presenza nel match contro l’Alessandria. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Serie C, dopo aver vestito le maglie di Ravenna e proprio del Renate.
Nei discorsi tra il Siena e la Reggina è spuntato anche il nome di Regini, difensore classe ’90 ex Sampdoria. Un nome di forte esperienza, che potrebbe far comodo ai bianconeri.
Il Siena è reduce da sei sconfitte consecutive, rendimento che ha portato i bianconeri ad una discesa in classifica fino alla tredicesima posizione. La dirigenza ha cambiato anche allenatore, affidando l’incarico a Padalino, che avrà il compito di dare una scossa alla squadra. La società è al lavoro anche sul calciomercato per rinforzare la rosa. Gavioli non ha trovato spazio alla Reggina, vanta soltanto una presenza in campionato, nonostante sia un giovane interessante. Regini invece è un calciatore che si può definire “utile”. Ha un bagaglio decisamente buono, vista le sue stagioni in Serie A.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…